Perché usare Antica ricetta

Postato su: giu 28, 2018

Categorie: Prodotti

Tags: aloe , antica ricetta

L’Aloe usata è Biologica coltivata in Sicilia nella valle dell’Etna, ricca di sostanze nutritive. Il prodotto consiste in un frullato puro che rispecchia la famosa antica ricetta di padre Romano Zago.
Antica Ricetta è un ottimo prodotto naturale di prevenzione e disintossicazione dell’organismo; aiuta a superare meglio le affezioni batteriche, carenze immunitarie, virali ed infiammatorie, migliora l’apparato digerente evitando i gonfiori di stomaco, è utile in casi di carenze vitaminiche e minerali.
Abbiamo una variante alla Antica Ricetta, si tratta di Antica Ricetta Plus con l’aggiunta di estratto di Ananas e Pompelmo.
Per ulteriori dettagli cliccata
Linea Succhi di Aloe

Proprietà e Benefici:

L’Aloe Arborescens possiede molteplici proprietà benefiche, è utilizzata soprattutto come protezione contro i raggi solari ad opera dei suoi poteri lenitivi, idratanti e dermoprotettivi.
Oltre a ciò questo vegetale è anche in grado di eliminare dal corpo le tossine giacenti nei tessuti stimolando anche il metabolismo in modo tale da equilibrare le cellule umane. L'aloe Arborescent è dunque utile nella cura di diversi disturbi tra i quali acidità di stomaco, ulcera, gastrite, flatulenza, arrossamenti, acne, forfora, reumatismi, artrite, polipi uterini ed intestinali nonché molto utile nel contrastare gli effetti collaterali dei farmaci sull'apparato digerente ed è in grado di abbassare l’indice glicemico.
L'aloe Arborescens usata fin dai tempi antichi, negli ultimi anni grazie alla scoperta di una formula scoperta da un frate francescano Romano Zago ed alcune ricerche scientifiche, si può identificare l'aloe come un tocca sana con molteplici benefici.

Per avere più informazioni vai alla pagina La nostra Aloe

Se questo articolo vi è piaciuto metti mi piace e seguiteci nei nostri social.

lascia un commento

OR

Lascia il tuo commento tramite facebook