Note legali e condizioni di Vendita

Redatto da:
AlBio di Cirrincione Gianluca
Via Alessandro Paternostro, 4b
90036 Misilmeri (PA) ITALIA
P.iva 06548970828
Reg. Impr. Sicilia – En. REA PA407143
Versione aggiornata in data 30 maggio 2020

Condizioni Generali di Vendita

Effettuando un ordine, che deve essere completo in ogni sua parte, il Cliente dichiara:

  • di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo
  • di essere maggiorenne
  • che i dati forniti per l'esecuzione del contratto sono corretti e veritieri
  • di aver preso visione e di aver accettato integralmente le Condizioni Generali di Vendita qui indicate
Prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti in catalogo sul sito sono espressi in EURO e si intendono IVA inclusa.

AlBio si riserva il diritto di modificare il prezzo degli articoli, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato sul sito web al momento dell’invio dell'ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso, salvo aumenti imposti per legge relativamente a imposte, tasse, dazi e/o eventi indipendenti dalla volontà della azienda. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, l'utente sarà contatto per verificare la volontà di procedere egualmente all'acquisto del prodotto al prezzo corretto. Altrimenti l'ordine non potrà essere accettato.

Garanzie e Recesso

Gli acquisti effettuati sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Se hai commesso un errore nell'acquisto o non ti ritieni comunque soddisfatto, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso.
Come richiedere il reso?
Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articoli, effettua il login e visita la pagina Storico ordini, individua l'ordine interessato ed effettua il reso.

Declinazione delle Responsabilità

Le informazioni fornite sul sito sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).
AlBio propone testi e prodotti su argomenti terapici, o riconducibili a pratiche con scopi terapeutici: non sussiste alcun tipo di garanzia che le informazioni riportate siano accurate, corrette, precise o che non contravvengano la legge.
Inoltre, anche se l'affermazione fosse da un punto di vista generale corretta, potrebbe non applicarsi ai vostri sintomi. Ancora, persone con stessi sintomi molto spesso necessitano di cure diverse, per via dell'enorme complessità di alcuni casi clinici.
Nessuno può essere ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi informazione o disinformazione presente in qualsiasi sezione del sito.
Nulla su Albiosicily può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un'opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto in forma scritta, tramite raccomandata A/R AlBio via Alessandro pateronostro,4b 90036 Misilmeri PA