Antica ricetta

Antica ricetta

E’ un ottimo prodotto naturale di prevenzione e disintossicazione  del’organismo; aiuta a superare meglio le affezioni batteriche, carenze immunitarie, virali ed infiammatorie, migliora l’apparato digerente evitando i gonfiori di stomaco, è utile in casi di carenze vitaminiche e minerali.

PROPRIETÀ E BENEFICI

L’Aloe Arborescens possiede molteplici proprietà benefiche, è utilizzata soprattutto come protezione contro i raggi solari ad opera dei suoi poteri lenitivi, idratanti e dermoprotettivi .

Oltre a ciò questo vegetale è anche in grado di eliminare dal corpo le tossine giacenti nei tessuti stimolando anche il metabolismo in modo tale da equilibrare le cellule umane. L'aloe Arborescent è dunque utile nella cura di diversi disturbi tra i quali acidità di stomaco, ulcera, gastrite, flatulenza, arrossamenti, acne, forfora, reumatismi, artrite, polipi uterini ed intestinali nonché molto utile nel contrastare gli effetti collaterali dei farmaci sull'apparato digerente ed è in grado di abbassare l’indice glicemico.

Per sapere più informazioni andate alla pagina La nostra Aloe 

Leave a Reply

All fields are required

Name:
E-mail: (Not Published)
Comment:
Type Code