4 CONSIGLI PER UNA DIETA DI SUCCESSO

4 CONSIGLI PER UNA DIETA DI SUCCESSO
“il prossimo lunedì incomincio la dieta”!

“per ora mentalmente non sono pronto”!
“ne ho provate tante senza avere risultati, adesso basta mi arrendo”!

Se sei tra questi non ti avvilire  stai tranquillo. In tanti sono nella tua stessa situazione.
Devi  cominciare a lavorare per combattere  le cattive abitudini alimentari che ti hanno portato al fallimento. Avendo un approccio realistico alla dieta. Ricorda che non importa in quanto tempo riesci a perdere peso, quello che importa , è raggiungere e mantenere l’obbiettivo non tornado  indietro.

Ecco quattro semplici consigli che ti possono aiutare:

1° scegliere e cucinare piatti sani;                                                                                               leggi bene le etichette scegliendo prodotti italiani a Km0, la provenienza estera non garantisce la qualità. Evita i cibi pronti, super raffinati o light, sono pieni di zuccheri e conservanti. Opta per una sana alimentazione come; cereali integrali, legumi, carne, uova, pesce di qualità, frutta e verdura di stagione.(una alimentazione sana a Km0, favorisce la perdita costante di peso per il suo basso contenuto di indice glicemico)

2°scegliere l’integratore giusto;                                                                                                                   deve aiutare l’organismo a disintossicarsi da tossine accumulate ed raggiungere e mantenere un equilibrio metabolico,  come per esempio un estratto di foglie di ulivo è considerato un nemico naturale dell’obesità, oppure l’estratto di pala di ficodindia secondo alcuni studi conferisce un senso di sazietà e riduce l’assimilazione di grassi e carboidrati.   

3°aumentare l’attività fisica;                                                                                                                                 Per fare questo non è necessario iscriversi in palestra, basta camminare 20 minuti al giorno a passo sostenuto. Oppure  portare i figli al parco e giocare con loro, curare il giardino e l’orto o andare a fare la spesa e portare le buste con le proprie mani. L’importante è che questa attività fisica ci faccia sudare un po’ cosi da stimolare in maniera adeguata l’apporto cardio-circolatorio e respiratorio.         

4°decidere di farsi aiutare;                                                                                                                    non c’è soluzione migliore che farsi aiutare da un professionista, che ti può dare consigli alimentari ed un programma, studiato per raggiungere i tuoi obbiettivi e migliorare il tuo stile di vita, passo dopo passo.

 

AlBio propone!!!!                                                                                                                     Un programma alimentare studiato per chi vuole perdere i chili di troppo  in modo sicuro e veloce, in collaborazione con il Dot. Maurizio Impellizzeri Biologo Nutrizionista. Lo scopo di questo programma e di farti provare i benefici della vera e sana alimentazione mediterranea (a Km0) è di iniziare un primo approccio ad un tuo graduale cambiamento di stile di vita, che ti porterà al successo. Questo programma sta aiutando diverse persone ha raggiungere in modo facile e senza fatica il loro obbiettivo, ma soprattutto li ha resi più consapevoli su come affrontare alcuni errori  che portano all’insuccesso di una dieta.                                                                                                   Cosa aspetti provalo anche tu!

Leave a Reply

All fields are required

Name:
E-mail: (Not Published)
Comment:
Type Code